Un approfondimento sul trattamento Belkyra® per il doppio mento
Riferisci al Dottore con cui farai la prima visita per capire se ATX 101 può risolvere il tuo problema di pappagorgia, doppio mento o adiposità localizzata nella regione sotto al mento, tutta la tua storia medica. Hai avuto o hai in programma un intervento chirurgico del viso, collo o mento? Hai avuto o hai in programma trattamenti cosmetici o di medicina estetica del viso, collo o mento? Hai o hai avuto problemi medici nella zona del mento, collo, doppio mento? Hai o hai avuto difficoltà ad inghiottire saliva o cibo? Hai o hai avuto problemi di sanguinamento o di coagulazione? Potresti essere, sei o hai in programma di rimanere in cinta? Stai allattando al seno o hai in programma di allattare al seno? Dai al tuo dottore un elenco completo di tutte le medicine che prendi: quelle che richiedono la ricetta medica, i farmaci da banco che non richiedono ricetta, vitamine, prodotti erboristici ed omeopatici. Se usi qualsiasi prodotto che sia un antiaggregante piastrinico od un anticoagulante, dillo al Dottore con cui avrai la visita preliminare al trattamento del doppio mento con Belkyra®.
Gli effetti collaterali e le complicanze più comuni nel trattamento della pappagorgia con l'Acido Desossicolico sono il gonfiore, il livido, dolore, anestesia, rossore ed indurimento della zona trattata, quindi quella del doppio mento. Queste non sono gli unici effetti collaterali o complicanze possibili con l'Acido Desossicolico, la prima visita con il Dottore che effettuerà il trattamento del doppio mento con ATX 101 è importante proprio per chiedere e ricevere tutte le informazioni ed i consigli dall’operatore.
Non si sa se Belkyra® sia sicuro e/o efficace per trattare altre adiposità localizzate come quelle dell’addome, braccia, ginocchia, interno coscia, glutei, ecc. Non si sa se l'Acido Desossicolico possa causare danni fetali e se possa arrivare al latte materno, quindi prudenzialmente non va utilizzato in gravidanza o durante l’allattamento. l'Acido Desossicolico non va usato prima dei 18 anni di età. Se la zona dove deve essere applicato l'Acido Desossicolico, quindi l’area del doppio mento o pappagorgia, ha un’infezione, il trattamento non è possibile. Bisogna aspettare che l’infezione di questa zona sia completamente risolta prima di poter effettuare la terapia del doppio mento con l'Acido Desossicolico. Se soffri di disfagia ( difficoltà a deglutire, ingoiare la saliva ), sarebbe meglio evitare il trattamento.
per ottenere il trattamento non chirurgico del tuo doppio mento